passa a timTim non si ferma e vuole rubare clienti a Vodafone con una nuova promozione che scatterà da domani 27 luglio 2017. L’offerta in questione si chiama Special Top ed è rivolta a tutti coloro che hanno una SIM Vodafone e vogliono passare a TIM.

La promozione prevede ben 5 Giga di internet utilizzabili anche in 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile a soli 10 euro ogni quattro settimane ovvero 28 giorni. Una promozione davvero interessante che inizialmente prevedeva solamente 3 Giga ma che da domani darà a la possibilità a tutti i clienti che vorranno passare a TIM di avere ben 2 Giga in più per un totale di 5 Giga.

Special Top, la tariffa strappa clienti a Vodafone

Proprio questo aumento di Giga è il segnale che gli operatori si stanno allineando ad una necessità di mercato sempre maggiore, infatti, la visione di video, lo streaming e la musica consumano sempre troppo traffico dati.

Ricapitolando la Special Top prevede:

  • 1000 minuti di chiamate gratis senza scatto alla risposta verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile.
  • 5 GB di internet anche in 4G

 

Sicuramente un’ottima offerta ancora lontana da quelle proposte da Tre Italia ma che comunque farà gola a tantissimi clienti Vodafone che vorranno cambiare operatore.

Articolo precedenteAndroid vs iOS: gestione e consumi della RAM
Articolo successivoOukitel U11 Plus: una combinazione tra lo Xiaomi Mi Note 2 e lo Xiaomi Mi Mix