TIM offerteTim, tra oggi e domani, regala ben 10 euro ai propri clienti che effettueranno una ricarica online. Purtroppo sono previste delle limitazioni per ottenere questo bonus che verrà erogato sulla propria ricaricabile tramite un codice coupon.

Martedì 25 e Mercoledì 26 Luglio 2017 è disponibile la nuova promozione “Fai il pieno alla tua estate… Ricarica OnLine!” per tutti i clienti TIM privati ricaricabili.

La nuova edizione di questa promo permette di ricevere 10 euro in omaggio per ogni due accrediti di importo uguale o superiore a 30 euro.

Tutti i clienti TIM che effettueranno una ricarica dal sito www.tim.it o dalle app My Tim Mobile o Tim Internet di almeno 30 euro, dalle ore 00:01 di Martedì 25 Luglio 2017 alle 23:59 di Mercoledì 26 Luglio 2017, riceveranno un codice coupon tramite il quale potranno ricevere i 10 euro in omaggio al momento della prossima ricarica.

Tim, ricarica in omaggio ma con limitazioni

Il cliente TIM che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti riceverà, a partire dal giorno successivo la scadenza della promozione, via email o SMS , il codice bonus -utilizzabile entro 30 giorni- del valore di 10 euro.

L’utilizzo del codice è previsto esclusivamente per ricariche effettuate dal sito www.tim.it  in versione desktop o su m.tim.it; non è quindi previsto dall’applicazione MyTIM Mobile.

Ecco le istruzioni: vai su www.tim.it in versione desktop o su m.tim.it, e scegli un importo per la ricarica da effettuare; Digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola“; porta a termine la tua Ricarica e sulla linea interessata verrà accreditato prima l’importo da te selezionato e successivamente il bonus di 10 euro. Per poterlo utilizzare, è necessaria una ulteriore ricarica online, con le stesse modalità precedenti ed entro 30 giorni, per un importo uguale o superiore a 30 euro.

Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ad unico utilizzo. Il codice promozionale che si è ricevuto potrà essere utilizzato anche in fase di ricarica di un numero di telefono mobile differente da quello utilizzato nel periodo di validità della promozione. Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’iniziativa visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle Maps avrà una funzione SOS per segnalare pericoli o calamità naturali
Articolo successivoCambio ai vertici della telefonia italiana: Wind Tre nuovo leader, TIM scavalcata