Il Meizu Pro 7 è senza nessun dubbio uno dei device più attesi e parlati degli ultimi mesi. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire domani, ma nonostante questo emergono nuove informazioni in rete. Appare in rete questa foto che, oltre a darci nuove informazioni, conferma alcune specifiche trapelate dai vecchi rumor.

Ecco l’immagine relativa al Meizu Pro 7

Dall’immagine possiamo notare che il display principale non sarà da 5.5″ (come secondo i vecchi rumor) ma avrà una diagonale da 5.2″. La risoluzione non dovrebbe variare ed essere Full HD 1920×1080.

Passando al processore, nella foto viene svelato che sarà presentata una seconda variante. Nella prima ci sarà il SoC Helio X25 con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, nella seconda avremo Helio X30 con 4 GB di RAM e 128 GB di storage integrato.

Come ben sappiamo, nella parte posteriore sarà posizionata una doppia camera, composta da due obbiettivi 12+12 Mp. Anteriormente invece avremo una camera da 16 Mp per scattare selfie di ottima qualità.

Ma parliamo adesso di quella che sarà la vera novità presentata da Meizu con questo terminale. Come già saprete tutti, il Meizu Pro 7 sarà dotato di un display secondario posizionato sotto la doppia camera posteriore.

Questo secondo display sarà touch screen ed avrà una diagonale di 1.9″. Le funzioni che integrerà sono svariate, ma a nostro pare la più utile ed interessante poterebbe essere quella per le foto. Infatti sarà possibile utilizzare il display posteriore per guardare cosa stiamo inquadrando con la camera principale, consentendo quindi di scattare anche dei selfie.

Il sistema operativo a bordo sarà la FLyme 6, basata su Andorid Nougat 7.0. La batteria sarà integrata ed avrà una capacità di 3000 mAh, e siamo curiosi di vedere se basterà ad alimentare entrambi i display per una giornata intera.

Come già detto la presentazione dovrebbe avvenire domani, quindi restate connessi con Tecnoandroid.it se volete essere sempre aggiornati.

FONTEGSMarena
Articolo precedenteGalaxy Note 8 avrà una doppia camera con uno zoom ottico 3x
Articolo successivoLa Guardia di finanza chiude 20 siti pirata per violazione dei diritti d’autore