Cercate uno stereo bluetooth comodo e trasportabile, dove poter riprodurre ad alto volume la vostra musica preferita? Lightinthebox ne propone uno scontato del 40 per cento.

Tanta potenza ed una batteria di lunga durata, questa è la soluzione ideale

Si tratta di una cassa bluetooth, disponibile in due colorazioni, nera o oro, che raggiunge una potenza di 10Watt, trasmette un suono sempre chiaro e preciso ed è realizzata con materiali di pregevole fattura. Oltre ad essere un oggetto tecnologico, il suo design la rende un prodotto davvero piacevole da utilizzare anche per l’arredo della vostra casa. E’ pensato principalmente per essere trasportato e grazie alla batteria integrata da ben 4400 mAh, sarà possibile ascoltare la musica o contenuti multimediali per oltre sei ore. Inoltre, è dotato di vari slot, tra cui quello per inserire una microSD, l’ingresso AUX per le cuffie ed indispensabile la connessione bluetooth, che permette di riprodurre da smartphone, PC o tablet tutto ciò che si desidera, senza il fastidioso utilizzo di cavi.

Grazie al bluetooth in versione 4.1, si potranno connettere dispositivi a distanza di 10 metri, senza perdere il segnale e la qualità del suono. Lo speaker è dotato anche di NFC ed è ricaricabile tramite microUSB.

Il dispositivo viene proposto a 44,61 euro invece di 73,60 euro sullo store di Lightinthebox, si tratta di uno sconto considerevole. Se dunque volete procedere all’acquisto potete farlo direttamente collegandovi a questo link.

Articolo precedenteNokia 8 è ufficiale: il nuovo top di gamma verrà annunciato il 16 Agosto
Articolo successivoExpert: dal 27 luglio al 5 agosto arriva la promo “Sottocosto degli esperti”