Lo store online di Geekbuying sta lanciando delle promozioni molto interessanti riguardanti diversi prodotti Voyo.

Tablet, Pc ed accessori Voyo in sconto su Geekbuying

Tramite una pagina dedicata è possibile acquistare diversi Pc della casa cinese a prezzi fortemente ribassati. Sono tanti i prodotti disponibili, ma noi ve ne proponiamo un paio tra quelli più interessanti.

Il primo è il Voyo Q101, un tablet Android da 10 pollici con risoluzione 1920×1200, favoloso per l’utilizzo gaming. Al suo interno troviamo Android 6.0 insieme ad un processore Mediatek MTK6753 octa-core, a 2GB di memoria RAM e 32Gb di memoria interna. E’ presente il modulo 4G per inserire due Sim all’interno del dispositivo e non manca neanche lo slot per la microSD fino a 64GB. Troviamo anche due fotocamere, una davanti da 2MP e l’altra posta sul retro da 5MP, capaci di realizzare scatti di buona fattura in ogni condizione di luce ed il bluetooth in versione 4.0. La batteria interna è da 5000 mAh e garantisce un uso che varia tra le 5 e le 8 ore. E’ presente il GPS e grazie al peso di soli 450gr ed allo spessore di 9mm sarà possibile rendere questo tablet il compagno di viaggio ideale.

Se volete acquistarlo, risparmiando oltre il 50 per cento, potete collegarvi direttamente allo store tramite questo link e pagarlo solo 85,98 euro.

L’altro oggetto molto interessante è un 2 in 1, il Voyo VBook V3 da 13.3 pollici, con sistema operativo Windows 10. Le performance sono affidate ad un Intel Apollo Lake 4200 Quad- Core a 1.1GHz(fino a 2.5GHz), scheda grafica dedicata HD Intel di ottava generazione. Lo schermo ha una risoluzione FullHD di 1920x1080p. Dotato di 4GB di RAM e 128Gb di memoria interna. Si tratta di un dispositivo pieghevolo fino a 360 gradi, touchscreen. Per acquistarlo potete collegarvi quì, il prezzo è di soli 257,96 euro.

Per avere maggiori informazioni e scoprire tutti gli altri prodotti Voyo in offerta, potete accedere direttamente al sito ufficiale di Geekbuying. Tante offerte vi aspettano, approfittatene.

Articolo precedenteTre rinnova Play Young per sfidare TIM e Vodafone con 150 minuti e 1,5GB a settimana
Articolo successivo“Il nuovo Android si chiamerà Octopus”: realtà o solo l’ultimo scherzo di Google?