Sconti
Expert

Le offerte delle grandi catene hi-tech non vanno in vacanza. Dopo avervi proposto nelle scorse settimane le promozioni messe a disposizione da MediaWorld ed Euronics, vi proponiamo il nuovo volantino nazionale di Expert. Come da consuetudine il brand propone ai suoi clienti il “Sottocosto degli esperti” ovvero sia una ampia selezione di prodotti a scelta tra smartphone, informatica, console e tante televisioni.

Parleremo qui delle migliori offerte relative ai dispositivi Android. Segnaliamo, già dal principio, che in questo nuovo volantino di Expert non sono molte le occasioni irrinunciabili. Mancano del tutto dalla lista degli item in salto i cosiddetti top di gamma. Tra i cellulari disponibili, molti fanno parte del mid range.

La selezione degli smartphone vede sicuramente in testa l’Huawei P9, device flagship del brand cinese nel 2016, disponibile nella sua versione da 32 GB al prezzo di 329 euro. Sempre in casa Huawei troviamo il P8 Lite versione 2017 al prezzo di 199 euro.

Andando a visionare i dispositivi Samsung, segnaliamo il Samsung Galaxy J3 versione 2016 all’interessante cifra di 129 euro, il Galaxy A5 anno 2017 a 329 euro ed il Galaxy J7 anno 2016 a 189 euro.

Se invece, il marchio e la qualità non vi interessano più di tanto, potrete sempre acquistare l’economico Wiko Lenny 3 offerto a 79 euro.

Per tutte le ulteriori informazioni e per scoprire altri prodotti in offerta vi rimandiamo ad uno degli store Expert sul territorio nazionale. Vi ricordiamo inoltre che queste promo sono attive sino al 5 Agosto.

Articolo precedenteScoperta nuova tecnologia per caricare gli smartphone in pochi secondi
Articolo successivoDiversi fidget spinners in offerta su Lightinthebox