Oggi 24 luglio, è un’altra giornata importante per la famosa applicazione di messaggistica istantanea, ovvero, WhatsApp. Dopo le continue notizie di queste settimane riguardanti le nuove funzioni dell’app, da oggi, è disponibile per i dispositivi iOS, il nuovo update di WhatsApp alla versione 2.17.41.

Vediamo, di seguito, quali sono le caratteristiche che rappresentano questo nuovo aggiornamento.

Versione WhatsApp 2.17.41: caratteristiche

Il nuovo update di WhatsApp porta qualche novità, con una serie di correzioni generali di bug e miglioramenti rispetto al precedente aggiornamento.

Come riporta il sito sihmar.com le notizie in risalto, a riguardo, sono: la funzionalità di video streaming che risulta essere attivata come impostazione di default per tutti, e la condivisione di qualsiasi file su WhatsApp. Oltre queste due nuovi funzioni ci sono altre novità che fanno parte del nuovo update dell’app e sono:

  • la funzionalità Pin: è possibile inserire le vostre chat preferite in alto ( pincare max 3 chat), in modo da poterle trovare facilmente. Tale funzione è compatibile con la versione di WhatsApp Web (PC) / Desktop;
  • segnalare all’applicazione eventuali problemi durante le chiamate vocali e video;
  • nuovo layout nella sezione Chiamate, simile alla sezione Chats;
  • se ricevete più foto allo stesso tempo, è possibile inoltrarle o eliminarle più velocemente, toccando e tenendo premuto un gruppo di foto;
  • risolto qualche problema legato alla gestione delle emoji;
  • aggiornamento delle localizzazioni per renderle più efficaci.

L’update è ora disponibile per i dispositivi iOS sull’App Store.

VIASihmar
Articolo precedenteLg V30: il pannello posteriore ci svela la doppia camera orizzontale
Articolo successivoNokia 6 arriva ufficialmente in Italia insieme a tantissimi accessori