L’app di Microsoft anche durante il periodo estivo non smette di stupire gli utenti. Sono passate circa due settimane, dall’ultimo aggiornamento di Skype per i dispositivi iOS nella versione 8.1. In quel caso, l’update prevedeva fondamentalmente, un miglioramento del design e l’arrivo degli Highlights (condivisione dei momenti della giornata con amici e parenti).

Da oggi, è disponibile il nuovo update di Skype per i dispositivi iOS che si aggiorna alla versione 8.2.1.

Skype: versione 8.2.1

Il team di Skype prosegue il suo processo di crescita, continuando ad apportare miglioramenti sull’applicazione per offrire ai suoi utenti un’esperienza migliore, soddisfando le loro esigenze. La concorrenza è ampia, e di conseguenza, l’app di Microsoft non vuole farsi trovare impreparata difronte all’innovazione tecnologica.

Con questa nuova versione, sono in arrivo nuove novità, in primis, dei netti miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità. Un’altra novità del nuovo update è la condivisione, ovvero, gli utenti avranno la possibilità di condividere le foto e i collegamenti su Skype da altre applicazioni.

L’ultima novità di questo update è l’eliminazione dei contatti: gli utenti possono aggiungere o eliminare i contatti dal loro profilo.

Vi ricordiamo che la nuova versione di Skype supporta tutti gli iPhone con iOS 9.0 o versioni successive.

Articolo precedenteApple produrrà (parzialmente) display OLED per non vedere l’anima a Samsung
Articolo successivoScoperta nuova tecnologia per caricare gli smartphone in pochi secondi