Motorola annucia #hellomotoworld: 25 Luglio a New York presenterà il nuovo top di gamma

La presentazione del Moto Z2 e del Moto Z2 Force dovrebbe avvenire tra pochi giorni, il 25 luglio. Oggi sono apparse in rete delle foto reali della variante Force del nuovo dispositivo di Lenovo.

Ecco le foto reali del Moto Z2 Force

Moto Z2 e Moto Z2 Force saranno i primi dispositivi in assoluto di Lenovo/Motorola ad essere equipaggiati con una doppia camera posteriore. Quest’ultima si trova all’interno di un alloggi circolare e sporgente, assieme ad un comodissimo doppio flash Led. Semore sulla parte posteriore, nella parte bassa del dispositivo, troviamo anche i contatti dorati, i quali saranno utilizzati per sfruttare i Moto Mods compatibili con questo device.

La parte anteriore è quasi identica a quella del Moto Z2 Play, presentato circa un mese fa. nella parte superiore troviamo la camera frontale accompagnata da un flash Led, utile per illuminare i nostri selfie al buio. Nella parte sottostante al display troviamo invece il sensore biometrico, che ci aspettiamo sia veloce e ed affidabile come sempre.

La terza foto ci mostra quanto il dispositivo sia sottile, pur contenendo al suo interno una batteria abbastanza grande da 2730 mAh. Passando al display, dovremmo trovare un pannello QHD con una diagonale da 5.5″.

Il SoC a bordo sarà il Qualcomm Snapdragon 835. A dare supporto allo stesso processore, avremo 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria per lo storage, espandibili tramite Micro SD. Sistema operativo Android Nougat 7.1.1, che dovrebbe poi aggiornarsi ad Android O 8.0.

Ormai mancano pochissimi giorni alla presentazione, quindi scopriremo molto presto tutta la verità su questi due device. Non vediamo l’ora di poterli scoprire a pieno.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteI migliori trucchi per accedere ad internet senza connessione da smartphone Android
Articolo successivoGoogle Maps, in arrivo l’integrazione con una nuova modalità di trasporto