Asus P008

Secondo le ultime voci sembra che l’annuncio ufficiale di questa nuova linea non sia troppo lontana, ma neanche così vicina. Infatti l’azienda avrebbe spedito degli inviti per un evento a Roma programmato per il 21 settembre. Inoltre l’azienda, sulla sua agine Facebook ufficiale, ha pubblicato un’immagine che conferma la configurazione dual-camera posteriore.

Asus Zenfone 4: ecco le specifiche tecniche

Seguendo le voci emerse fino ad ora, il device dovrebbe poter vantare un display con definizione QHD, di un SoC Qualcomm Snapdragon 835 e (come già detto) di una fantastica doppia camera posteriore. Recenti perdite affermano che i quattro dispositivi appartenenti alla serie Zenfone 4 saranno: l’ Asus ZenFone 4, Asus ZenFone 4 Pro, Asus ZenFone 4V e Asus ZenFone 4 Selfie.

Non è ancora chiaro quale dei device farà il suo debutto nel mercato europeo, ne quando ciò avverrà. Ad ogni modo, speriamo vivamente che i quattro device della serie Zenfone 4 arrivino anche nel nostro mercato, viste le prime specifiche davvero niente male.

Altri rumor precedenti hanno svelato inoltre che, il display QHD avrà una diagonale da 5.7″. La capacità della RAM dovrebbe ammontare a 6 GB, mentre quella della memoria per lo storage a ben 64 GB. Il sistema operativo a bordo sarà quasi certamente Android Nougat 7.1.1, aggiornato in un secondo momento ad Android O 8.0.

Non vediamo l’ora che i dispositivi siano ufficiali, per poter scoprire così le specifiche ufficiali.

Cosa ne pensate di questi device? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

VIAhttps://www.gizbot.com/mobile/news/asus-zenfone-4-teasers-out-dual-rear-cameras-specs-launch-date-042755.html
Articolo precedenteLenovo mostra alcuni concept dello smartphone flessibile e diversi prodotti innovativi
Articolo successivoI migliori trucchi per accedere ad internet senza connessione da smartphone Android