Dopo la proroga delle promozioni All Digital e All Unlimited, l’operatore telefonico Wind vuole regalare ai suoi clienti un’estate indimenticabile. Sono in arrivo le nuove promozioni esclusive Last Minute Summer che offrono Giga e/o Smartphone scontati, solamente ai clienti Wind fidelizzati da almeno un anno, che usufruiscono di un’offerta ricaricabile, con minuti e traffico dati inclusi.

Saldi “Last Minute Summer”

Le promozioni Last Minute Summer saranno attivabili dal 24 luglio al 10 settembre 2017, dove i nuovi e i fedeli clienti Wind potranno usufruire nuovi sconti, se si vuole acquistare, in un’unica soluzione, un nuovo smartphone nei rivenditori Wind. Di queste offerte fanno parte:

  • +1 Giga Personal: al costo di 2 Euro (invece di 3 Euro) ogni quattro settimane, comprende 1 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G;
  • +3 Giga Personal: al costo di 3 Euro (invece di 6 Euro) ogni quattro settimane, comprende 3 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G;
  • Smartphone Box Sconto Anticipo Huawei P10: con un anticipo di 99,90 Euro anzichè 149,90 Euro, è possibile ricevere il nuovo smartphone Huawei P10 a 8 Euro al mese per 30 rinnovi. Inoltre, è incluso 1 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G ogni 30 giorni.

Ricordiamo che tutte le promozioni sono con internet illimitato fino a 128kbps. I Giga inclusi nelle promozioni “+1 Giga Personal” e “+3 Giga Personal” elencate sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva, e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e in Unione Europea grazie al roaming con la copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.

L’offerta Telefono Incluso è attivabile solamente per i clienti Wind che attivano o hanno attiva un’offerta All Inclusive, All Digital, Internet 5 GIGA, 10 GIGA, 20 GIGA, 30 GIGA, Open Internet, Wind Celebration e Call Your Country con minuti inclusi.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito dell’operatore telefonico.

 

 

 

Articolo precedenteWind, modificati i costi di attivazione per alcune offerte
Articolo successivoNokia svela in un video ufficiale un inedito smartphone borderless