tim vodafoneL’estate porta sempre con sé nuove offerte e promozioni. Vodafone e Tim, colossi della telefonia mobile e fissa, propongono ai loro clienti e a chi è interessato a valutare i loro servizi, le migliori tariffe di luglio 2017. Minuti illimitati, internet e social network sempre in primo piano per un’estate sull’onda della comunicazione, veloce e flessibile. Vediamo, nel dettaglio, quali sono le offerte più convenienti.

Vodafone si distingue costantemente per la dinamicità della sue numerose offerte. Le migliori tariffe di luglio 2017 non sono da meno. Le tariffe dedicate agli smartphone, per esempio, consentono di optare per una quantità di minuti variabili dai 500 per la Vodafone Smart, passando per i 1000 dell’offerta Pro, fino agli illimitati della Vodafone Red. Inoltre, ad ogni promozione corrisponde una quantità di sms e di Gb, con l’aggiunta, per tutte le opzioni, della nuovissima carta estiva Pass Social & Chat, pronta da subito per navigare sui social e per chattare senza consumare Giga. Con queste fantastiche offerte Vodafone focalizza la sua attenzione al cliente con la massima qualità, rispettando le esigenze di chi usa lo smartphone soprattutto per un utilizzo energico di internet e dei social.

Altra promo che incarna le migliori tariffe di luglio 2017 è la Shake 5 Gb dedicata agli under 30: 300 minuti, 100 sms e 5 Gb di internet a 12 euro ogni 4 settimane. Vodafone pensa poi anche ai più piccoli: con Vodafone Junior a 9 euro al mese, sarà possibile avere, con la più totale sicurezza, 500 Mb di internet, con 100 minuti e 50 sms gratuiti.

Per la telefonia fissa, Vodafone ha studiato le migliori tariffe di luglio 2017 con una conveniente offerta Adsl: internet senza limiti fino a 20 mega, con chiamate illimitate verso mobili e fissi e 40 Gb in regalo per smartphone, grazie all’opzione Giga Vacanza, specifica per i nuovi clienti che attivano Vodafone casa. Questa offerta si completa con una scheda Sim da 1 Gb in 4G per navigare comodamente fuori casa. La promozione è attivabile gratis online al prezzo di 20 euro mensili.

Anche Tim diversifica la sua offerta per le migliori tariffe di luglio 2017, pensando a servizi specifici per esigenze diverse e tipologie di età. Per il mobile, l’offerta dedicata ai nuovi clienti è la Tim Special Medium che, a 14,90 euro al mese, permette la navigazione in 4G di internet a 4 Gb, 400 minuti verso tutti e l’accesso alla Serie A Tim per 6 mesi senza consumo del traffico internet. Inoltre si hanno 3 euro di sconto ogni 4 settimane in caso di domiciliazione su carta di credito o conto corrente. Inoltre, chi ha già Tim come operatore fisso vedrà raddoppiare i suoi Giga.

La Tim Young&Music Limited Edition propone, per le migliori tariffe di luglio 2017, 5 Gb per navigare più altri 5 Gb da usare per lo streaming musicale, uniti a 500 minuti voce, a soli 9,99 euro. L’offerta è riservata ai giovani under 30 e i primi giorni sono gratis: basta recarsi in un negozio Tim, previa attivazione dell’opzione Extra che, con 3 € ogni 4 settimane, permette di aggiungere anche 500 sms all’offerta base.

Per gli over 60 Tim 60+ offre assistenza telefonica 119 privilegiata, completa di 800 minuti verso tutti senza scadenza, 2 Gb a 4G Lte e Serie A Tim inclusa per 3 mesi, a 12 euro. L’attivazione è completamente gratis se effettuata online e con addebito su carta di credito.

Per le migliori tariffe di luglio 2017, Tim pensa infine anche alla telefonia fissa. Con Tim Smart, fibra e mobile viaggiano insieme: a 19,90 ogni 4 settimane, per un anno, in rinnovo successivamente a 34,90, la promo propone internet illimitato fino a 1000 Mb, Tim Vision con cartoni, cinema e serie tv e 1 Gb e 100 minuti voce inclusi per il proprio smartphone. Inoltre, il contributo di attivazione per la linea di casa è completamente gratuito

Articolo precedenteSamsung Galaxy C7 (2017) appare sul sito TENAA
Articolo successivoPostepay, un falso messaggi su Whatsapp vuole rubare i vostri dati