Sono passati diversi mesi, precisamente dal mese di novembre del 2016, dalla presentazione della nuova app dell’operatore telefonico Wind, il quale annunciava l’applicazione “Veon by Wind”. Quest’ultima, permetteva ai clienti (Wind) di chiamare e chattare con altri contatti che avessero già scaricato l’applicazione, in tutta Italia e nel resto dell’Europa, senza consumi di Giga. Inoltre, permetteva di controllare il vostro tipo di offerta con tutti i consumi, ricaricandola tramite Carta di Credito o PayPal.

In arrivo novità per i clienti

Da qualche ora, Veon ha annunciato nuove novità, riguardanti l’applicazione. Una di queste è che sbarcherà oltre il confine italiano. Precisamente, in altri quattro mercati, ovvero, Russia, Pakistan, Georgia e Ucraina.

Tornando al nostro Paese, invece, arriverà una nuova versione dell’applicazione nelle prossime settimane. Intanto, è ancora attiva fino al 23 luglio 2017 la promozione per i clienti Wind ricaricabili privati e Partita IVA, i quali possono ricevere 1 Giga gratis da utilizzare entro quattro settimane, se ricaricano con Carta di Credito su Veon. Tale promozione, può essere usufruita una volta ogni quattro settimane.

Secondo alcune indiscrezioni, Veon dovrebbe sostituire l’altra applicazione My Wind, vista sia l’ambizione di competere con app di messaggistica istantanea come Whatsapp e Messenger, che l’innovazione, come ad esempio, miglior accesso a notizie, musica in streaming e video.

Per ulteriori informazioni, attendiamo la prossima settimana dove verranno svelati i dettagli, di queste varie novità.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 è ufficiale la data di presentazione del 23 Agosto 2017
Articolo successivoTim sfida Tre, le migliori tariffe per chiamate, SMS e Giga di Luglio 2017