8 giga in regalo vodafone

Quante volte capita di rimanere senza più nemmeno un MB di traffico per la connessione internet? Soprattutto in estate, questo problema affligge migliaia e migliaia di utenti che forse abusano dello smartphone. Come fare quindi se si rimane a secco per qualche giorno? Vodafone, questo weekend ha la soluzione giusta e la offre ad un campione di suoi fedeli clienti.

Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ricaricabile con il provider inglese, qualora sfortunatamente rimanessero a corto di GB per il traffico dati, potranno attivare una promo che offre ben quattro GB per la navigazione web al prezzo una tantum di due euro. Questa offerta Vodafone è valida esclusivamente per i weekend (quindi solo dalla mezzanotte del sabato alla mezzanotte della domenica).

Vodafone, più giga per la tua ricaricabile

E’ possibile attivarla (previa verifica del credito residuo) anche se si ha residua rimanenza di traffico dati. In quel caso la promo 4 GB avrebbe la precedenza sul piano tariffario regolarmente in vigore. Al termine dei 4 GB (sempre che questi difficilmente vengano consumati in due giorni) l’utente tornerebbe a consumare le soglie standard.

Per usufruire di questa offerta i clienti dovranno collegarsi all’app My Vodafone e vedere se all’interno delle promozioni è presente tale opportunità. Trattandosi di una iniziativa esclusiva, non tutti potranno avere accesso ai 4 GB di navigazione internet.

Articolo precedenteVodafone Happy, il regalo di venerdì 21 Luglio 2017 è un e-book gratis
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 è ufficiale la data di presentazione del 23 Agosto 2017