passa a Wind
Chi passa a Wind entro il 23 luglio può attivare un’offerta molto interessante

Chi passa a Wind entro il 23 luglio prossimo ha la facoltà di attivare la promozione Wind All Inclusive Unlimited Under 30. Come si può facilmente intuire dal nome stesso di questa promozione, l’offerta è dedicata agli utenti che hanno 30 anni o meno. Ci sono molte caratteristiche interessanti che potrebbero spingere tanti utenti a sottoscrivere questa promozione. Qualche esempio?


I vantaggi riservati a chi passa a Wind con l’offerta All Inclusive Unlimited Under 30

La prima caratteristica che portiamo alla vostra attenzione è il periodo di rinnovo di All Inclusive Unlimited Under 30 di Wind. A differenza della stragrande maggioranza delle offerte che è possibile attivare attualmente, questa promozione si rinnova ogni 30 giorni (mentre le altre promozioni si rinnovano solitamente ogni 28 giorni). Un’altra caratteristica interessante che contraddistingue l’offerta Wind dedicata agli Under 30 riguarda il prezzo: 9 euro al mese.

Quali altri vantaggi sono riservati a chi passa a Wind con l’offerta All Inclusive Unlimited Under 30? Possiamo rispondere a questa domanda elencando le caratteristiche incluse nel bundle di questa interessante promozione:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 500 SMS promozionali da inviare verso tutti i numeri nazionali;
  • 5 Giga di traffico Internet per navigare alla velocità del 4G.

L’offerta prevede il pagamento di 1 solo euro di attivazione da pagare una volta soltanto (anziché 15 euro una tantum). Per sottoscrivere la promozione è necessario recarsi presso un Negozio Wind entro e non oltre il 23 luglio prossimo.

FONTEWind
Articolo precedenteSmartphone alla guida: perché la nuova legge è sacrosanta
Articolo successivoMoto Z2 Force sarà presentato il 25 luglio: ecco la scheda tecnica