passa a vodafone

Attivando alcune offerte Vodafone entro oggi sarà possibile includere nella propria promozione le chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri mobili nazionali e ben 40 Giga di traffico Internet in 4G da utilizzare per due settimane. Le offerte che conosceremo più da vicino nei paragrafi che seguono, e che vantano le caratteristiche a cui abbiamo accennato poc’anzi, sono due: Vodafone ADSL e Vodafone IperFibra.

Offerte Vodafone da attivare entro oggi, 21 luglio 2017

Vodafone ADSL

L’offerta Vodafone ADSL a partire da 20 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti la connessione ad Internet illimitata fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, le chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi. Per quanto riguarda le chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti ed Europa occidentale (Zona 1) è necessario pagare una tariffazione di 19 centesimi al minuto e altri 19 centesimi per lo scatto alla risposta.

Come dicevamo all’inizio, questa promozione consente di usufruire in modo illimitato e gratuito delle chiamate verso i numeri mobili nazionali e include 40 Giga gratuiti da utilizzare in due settimane. Inoltre l’offerta ADSL mette a disposizione degli utenti una SIM con 1 Giga di traffico dati incluso.

Vodafone IperFibra

Anche IperFibra è una delle offerte Vodafone più interessanti del momento. Chi attiverà questa promozione entro oggi potrà usufruire a partire da 20 euro ogni quattro settimane della connessione ad Internet illimitata fino a 300 Mbit/s in download e fino a 1 Gbit/s in download a Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Perugia, Torino e Venezia (soltanto nelle zone raggiunte dalla rete in fibra FTTH) e chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + 19 centesimi per lo scatto alla risposta, chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.

Anche in questo caso l’offerta include una SIM con 1 Giga in 4G incluso e i 40 Giga utilizzabili in due settimane. Oltre a ciò, l’offerta Vodafone IperFibra mette gratuitamente a disposizione per 12 mesi il servizio PlayStation Plus.

FONTEVodafone
Articolo precedenteQualcomm VS Apple, il Chipmaker chiede nuovamente il blocco delle vendite di iPhone
Articolo successivoTim secondo AGCOM è l’operatore di riferimento delle reti fisse nel nostro Paese