Lenovo è ormai pronta a lanciare ufficialmente il nuovo Motorola Moto Z2 Force il 25 luglio, data in cui si terrà un suo evento a New York. A pochi giorni dalla presentazione del device, emergono nuove informazioni riguardante lo stesso.

Moto Z2 Force: ecco le specifiche tecniche

Sembra che, rispetto alla versione force del precedente Moto Z, il nuovo dispositivo di casa Lenovo avrà un netto di quasi tutti i componenti hardware. Primo in assoluto c’è il miglioramento del processore, che su questo nuovo dispositivo sarà lo Snapdragon835, mentre nella precedente versione è stato adottato lo Snpadragon 820.

Anche il reparto fotografico si è evoluto sostanzialmente, passando da una singola camera posteriore da 21 Mp ad una doppia camera da 13 Mp. Anteriormente rimane lo stesso obbiettivo da 5 Mp, accompagnato da un doppio flash Led.

moto z2 force

Tra tutti i miglioramenti però, c’è anche un downgrade che riguarda la batteria. Infatti, dai 3510 mAh della prima generazione si passa a 2730 mAh di quest’ultima generazione. Se questo dovesse risultare vero, avremmo una diminuzione dell’autonomia del 22%, il che non è una bella notizia.

Continuando con le specifiche tecniche, il Moto Z2 Force sarà presentato con un display da 5.5″, con definizione QHD e tecnologia ShatterShield. Il sistema operativo in esecuzione è Android Nougat 7.1.1, accompagnato da 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di memoria integrata, espandibile tramite MicroSD fino a 2 TB.

Come già detto la presentazione è ormai alle porte. Una scheda tecnica molto valida, che potrebbe fare concorrenza a qualche altro medio-alto di gamma in circolazione.

Cosa ne pensate voi di questo Moto Z2 Force? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedentePassa a Wind entro il 23 luglio: minuti illimitati e 5 Giga a 9 euro
Articolo successivoFacebook, non solo social: si lavora ad uno smartphone modulare