Meizu Pro 7

Una delle grandi novità del mondo smartphone di questo 2017 sarà sicuramente il nuovo Meizu Pro 7. Il device cinese è oramai vicino alla sua presentazione: la compagnia lo renderà noto tra meno di una settimana, in un keynote fissato per il prossimo 26 Luglio ovviamente nello stato rosso.

In attesa della grande conferenza, si moltiplicano su internet le foto che mostrano in anteprima il funzionamento di Meizu Pro 7. Come nel passato, la quasi totalità dei render si sta concentrando su quella che è la caratteristica più stupefacente dello smartphone, ovvero il display secondario presente sulla scocca posteriore.

Vi mostriamo però ora quello che si può considerare uno dei primi video dimostrativi riguardo questo mini schermo presente sul cellulare. Il filmato dura poco, solo 15 secondi, ma senza ombra di dubbio schiarisce le idee.

Per attivare il display del Meizu Pro 7 basterà fare due volte tap con il dito. Come è possibile osservare, all’interno di questo piccolo rettangolino troviamo numerose informazioni e tante funzioni: controllare l’orario ed il meteo, entrare nella galleria foto, scoprire informazioni sullo stato di salute e rispondere a chiamate ed sms.

Se siete davvero incuriositi riguardo questo device – oggi unico del suo genere – dovete attendere solo poche ore. Noi saremo in prima linea nel mostrarvi le prime foto ufficiali della presentazione.

VIAyoutube
Articolo precedenteAmazon, l’app per Android riceve uno strumento a lungo annunciato
Articolo successivoQnap, TS-253B: la recensione del NAS che si crede un PC