Mancano oramai pochissimi giorni alla presentazione ufficiale del Meizu Pro 7, ma comunque le informazioni in merito non smettono di circolare. Infatti, oggi, il dispositivo è apparso sul sito TENAA, confermando alcune specifiche tecniche.

Vediamo le specifiche tecniche del Meizu Pro 7

I rumor emersi fino ad ora parlano di un processore prodotto da Mediatek, precisamente il Mediatek Helio X30. Il sito TENAA ha confermato questa caratteristica, smentendo le voci secondo le quali il dispositivo sarebbe stato equipaggiato da un SoC Samsung Exynoss 8895. Da notare il fatto che questo Meizu Pro 7 sarà il primo ad essere dotato di questo SoC.

Parlando proprio del Mediatek Helio X30, è un processore deca-core composto da: un Dual-core Cortex-A73 che lavora ad una frequenza di 2,5 GHz, un Quad-core Cortex-A53s che lavora a 2,2 GHz e un altro Quad-core A35s con una frequenza di 1,9 GHz. Il SoC supporta gli schermi 4K, fino a 8GB di RAM e memorie UFS 2.1. Inoltre, avrà il supporto per l’aggregazione del vettore 3x, LTE cat-10 e imagiQ 2.0.

Come ben sappiamo posteriormente avremo una doppia camera, costituita da due obbiettivi Sony IMX386 da 12 Mp, sotto la quale ci sarà anche il secondo display da 2″. Parlando di display, possiamo dirvi che lo samrtphone sarà dotato di un pannello Amoled, con una diagonale da 5.5″ e risoluzione Full HD 1920×1080.

Parlando delle memorie, la RAM sarà da 4 GB o 6 GB e 64 GB di memoria integrata. La batteria avrà un’ottima capacità di ben 3000 mAh. Il sistema operativo sarà basato su Android Nougat 7.1.1, con le solite personalizzazioni della FLymeOS.

Poche le informazioni riguardo il prezzo, ma fortunatamente mancano pochi giorni alla presentazione, di conseguenza non dovremo aspettare troppo per scoprire questo Meizu Pro 7 in tutto il suo splendore.

FONTEGizbot
Articolo precedenteFacebook, non solo social: si lavora ad uno smartphone modulare
Articolo successivoNokia 8 si mostra in nuove immagini: ecco la colorazione “Oro rame”