Infostrada
Wind Infostrada

La Fibra Ottica non è più un tabù. Se fino a qualche mese fa, avvicinarsi a questa tecnologia era abbastanza complicato a causa degli alti costi, oggi la situazione è profondamente diversa. Numerose compagnie telefoniche stanno promuovendo delle offerte davvero molto interessati che hanno come protagonista internet ad altissime velocità.

Wind Infostrada sta pubblicizzando in queste ore due nuove offerte per tutti coloro che intendono stipulare un contratto: Absolute Fibra ed All Inclusive Unlimited Fibra.

Absolute Fibra è l’offerta base che Wind offre a quelli che desiderano un contratto telefonico basato sull’utilizzo di internet. La promo al prezzo di 19,95 euro ogni quattro settimane per il primo anno offre la navigazione web alle velocità massime di 1 GB/s e chiamate a 0 cent (con scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili.

All Inclusive Unlimited Fibra, invece, al prezzo di 24,95 euro ogni quattro settimane concede navigazione web a max 1 GB/s e chiamate illimitate senza scatto alla risposta.

Per entrambe le promozioni, Wind offre uno sconto totale sulla cifra di attivazione (al listino sarebbe di 90 euro) ed in più regala a zero euro il modem speciale che consente di massimizzare l’esperienza della Fibra Ottica.

Queste offerte sono attivabili esclusivamente online e sono attive sino al 24 Luglio.

FONTEinfostrada
Articolo precedentePostepay: attraverso Whatsapp arrivano messaggi truffa
Articolo successivoGoogle Calendar si aggiorna semplificando le modifiche agli eventi