Dopo l’annuncio del nuovo top di gamma, l’UMIDIGI S, avvenuto durante la scorsa settimana, UMIDIGI ha finalmente rilasciato anche le specifiche complete.

Il nuovo device offre prestazioni da top di gamma ed autonomia da far invidia

L’UMIDIGI S ha un aspetto minimalistico ma al suo interno troviamo tanta potenza. Il device è stato annunciato insieme al debutto della nuova linea di prodotti della serie S, dove gli aspetti più importanti sono la qualità ed il design, uniti alla perfezione tecnologica ed all’esperienza utente. Una delle caratteristiche principali del nuovo smartphone è la batteria da ben 4000 mAh, in grado di consentire agli utenti un utilizzo di ben due giorni con una singola ricarica e di 18 giorni in modalità standby.

L’UMI S è alimentato da un processore Mediatek Helio P20 a 2.3 Ghz, con un processo costruttuivo a 16 nanometri. E’ dotato, inoltre, di ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, garantendo così un’affidabilità e delle performance davvero sorprendenti. Grazie al processore non ci sarà alcun problema nell’utilizzo di più App contemporaneamente e l’esperienza di gioco sarà straordinaria. Il display è composto da un pannello FHD realizzato da Sharp, protetto da Gorilla Glass 4 e vetro leggermente curvo 2.5D.

L’esperienza utente è arricchita dall’interfaccia proprietaria UMI OS, basata su Android Nougat 7.0. Grazie a questa combinazione i consumi saranno notevolmente ridotti, lo smartphone sarà più sicuro, veloce e non avrà alcun tipo di impuntamento.

Se volete avere maggiori informazioni sul dispositivo, basta collegarsi al sito ufficiale di UMIDIGI, tramite questo link. Inoltre, è possibile pre-ordinare il prodotto ad un prezzo scontato e partecipare al contest, che dà la possibilità di acquistare il nuovo UMI S a soli 85 centesimi.

 

Articolo precedenteOnePlus 5, arriva l’aggiornamento OxygenOS 4.5.6
Articolo successivoOUKITEL K6000 Plus svelato nella colorazione nero opaca