Le voci su Nokia 8 sono iniziate tanto tempo fa, dandoci così la possibilità di scoprirlo a pieno. Sappiamo già quale sarà il suo design, quale sarà il processore a bordo e che avrà due obbiettivi posteriori. Quindi, per Nokia, non rimane altro da fare che ufficializzare lo smartphone.

Nokia 8: possibile annuncio ufficiale domani?

Nella giornata odierna, è apparsa una foto del dispositivo sul sito ufficiale. La pubblicazione di questa immagine potrebbe essere stata un errore, visto che il device non è ancora stato ufficializzato. Da notare però che nella schermata di blocco del device, compare la data 21 luglio 2017: che Nokia voglia ufficializzarlo domani? Purtroppo nessuno può saperlo con certezza.

Il Nokia 8 appare in una colorazione che avevamo già visto in alcuni vecchi render, ovvero la colorazione blu con pannello anteriore nero. Quest’ultimo colore è stato probabilmente scelto per coprire le grandi lunette posizionati nella parte superiore ed inferiore.

Nokia 8

Vi ricordiamo brevemente la scheda tecnica del prossimo Nokia 8, vista la grande qualità della stessa. Il dispositivo potrà vantare un ottimo display con una diagonale da 5.3″ con risoluzione QHD. A dare vita allo smartphone troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 835, supportato da 4 o 6 GB di RAM.

Anche il comparto fotografico sarà di ottima qualità, vista la collaborazione instaurata con Carl Zeiss. Infatti proprio con quest’ultima, Nokia ha dotato il suo prossimo top di gamma di una doppia camera posteriore da 13 Mp. Il sistema operativo a bordo sarà android Nougat 7.1.1.

Parlando di prezzo, sembra che si aggiri attorno ai 550-600€. Restate collegati con TecnoAndroid.it se volete ricevere aggiornamenti su questo nuovo device.

FONTEGSMarena
Articolo precedentePokémon GO si aggiorna: eventi leggendari nel fine settimana?
Articolo successivoMeizu Pro 7 appare in foto per pubblicizzare l’evento di presentazione