Dopo che la data della presentazione è stata scoperta, Meizu ha condiviso su Twitter (tramite la pagine Flyme) un’immagine del nuovo Pro 7 per pubblicizzare la sua presentazione. La foto pubblicata si concentra principalmente sul display secondario, che è la vera e propria innovazione di questo Meizu Pro 7.

Ecco il post su Twitter del Meizu Pro 7

Come già anticipato, la foto su concentra sulla parte posteriore del device e sul suo secondo display. Con questa immagine è iniziato il conto alla rovescia verso la presentazione, che avverrà il 26 luglio.

Inoltre in rete sono state pubblicate altre immagini, che ci mostrano il device da tutte le angolazioni.

Vi ricordiamo che il Meizu Pro 7 sarà dotato di un processore costruito da Mediatek. Stiamo parlando del SoC Helio X30. Quest’ultimo è un processore deca-core composto da: un Dual-core Cortex-A73 che lavora ad una frequenza di 2,5 GHz, un Quad-core Cortex-A53s che lavora a 2,2 GHz e un altro Quad-core A35s con una frequenza di 1,9 GHz. Il SoC supporta gli schermi 4K, fino a 8GB di RAM e memorie UFS 2.1. Inoltre, avrà il supporto per l’aggregazione del vettore 3x, LTE cat-10 e imagiQ 2.0.

Non dimentichiamo poi che il device sarà dotato di un secondo display posteriore, posizionato al di sotto della doppia camera. Le funzioni di questo second display svelate fino ad ora sono tante, ma siamo certi che in occasione della presentazione ne saranno svelate altre.

Potente, bello e innovativo. Questo è il nuovo Meizu Pro 7 in tre parole. Non vediamo l’ora che sia presentato ufficialmente per poter scoprire a pieno questo nuovo smartphone.

Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

FONTEGSMarena
Articolo precedenteNokia 8 potrebbe essere annunciato ufficialmente domani
Articolo successivoAndroid è più sicuro di iOS, i malware preferiscono il sistema di Apple