Google Maps
Google Maps

Sulle qualità e sulle potenzialità di Google Maps è inutile discutere. Sappiamo tutti benissimo che il sistema di navigazione firmato BigG è attualmente una delle chicche della casa di Mountain View. Anno dopo anno, aggiornamento dopo aggiornamento, la piattaforma ha coperto quasi tutto il territorio terrestre con le sue telecamere e con i suoi radar. Ora, il limite è lo spazio.

Ed è proprio nello spazio che ci porta Google Maps attraverso delle suggestive riprese che tutti gli utenti potranno visionare con la tecnologia di Street View. Grazie ad un accordo con la Stazione Spaziale Internazionale (ISS), l’azienda è riuscita a salire su una delle navicelle che “controllano” il nostro pianeta a distanza. I navigatori potranno quindi visitare i quindici moduli che compongono la macchina e cosa più rilevante, avranno la possibilità di imbattersi in immagini mozzafiatanti della Terra vista da fuori.

Vi offriamo attraverso questo video una piccola anteprima di quello che è il viaggio che Google vuole farci provare.

Se vi siete sempre chiesti come sia la vita di un astronauta, se il vostro sogno da bambini era quello di oltrepassare i cieli azzurri, allora non potete perdervi questa grande opportunità che Google concede. Se volete fare questo viaggio, vi consigliamo di cliccare sul link qui in basso (vicino il tasto “Source”) per essere reindirizzati a bordo della macchina spaziale.

FONTEGoogle
Articolo precedenteFitbit, il nuovo smartwatch è stato confermato dal CEO
Articolo successivoLG Q8 è il nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda coreana