Sconti
Unieuro

Dopo avervi presentato le offerte messe a disposizione per questa metà luglio da Expert e MediaWorld, vi mostriamo oggi le occasioni migliori che arrivano dal nuovo volantino Unieuro. La catena hi-tech italiana ha messo in “sotto costo” numerosi smartphone, la maggior parte dei quali si collegano al sistema operativo Android.

Tra le migliori occasioni non possiamo non menzionare un ex top di gamma, dalla qualità ancora tutt’ora indiscussa: il Samsung Galaxy S7 Edge, disponibile a fronte di uno sconto del 37% alla cifra di 479 Euro. Sempre restando in casa Samsung, Unieuro ci propone altri due modelli di grande qualità: Galaxy J5 versione del 2016 a 149,90 Euro ed il nuovo Galaxy A3 versione 2017 a 239,90 Euro.

Se, invece, cercate uno smartphone Huawei anche qui c’è una triplice scelta da fare. Tra i top di gamma troviamo il sempreverde P9 Plus in varie colorazioni al prezzo di 399,90 Euro. Con una spesa meno esosa si possono portare a casa altri due device del brand cinese: il P8 Lite modello del 2017 a 199,90 Euro ed il P8 classico a 139,90 euro.

Oltre a questi dispositivi Unieuro ha messo in sconto altri device Android Asus e WIKO a prezzi altrettanto convenienti.

Per tutte le eventuali informazioni e per consultare l’offerta completa della catena vi consigliamo di rivolgervi ad uno dei centri sparsi sul suolo italiano.

Articolo precedenteLightinthebox propone uno speaker wireless ad un prezzo niente male
Articolo successivoLG V30 appare su Geekbench con lo Snapdragon 835