Lightinthebox lancia in offerta lo speaker bluetooth dalle ottime caratteristiche ed un prezzo fortemente ribassato.

Speaker bluetooth in sconto su Lightinthebox

Una nuova interessantissima offerta arriva oggi sullo store online, parliamo di un dispositivo realizzato con materiali di buon livello e con prestazioni di fascia superiore. Prodotto in due colorazioni, oro e nero lucido, è in grado di offrire tanta potenza grazie all’altoparlante da ben 10W. E’ dotato di connesione bluetooth 4.1, ad alta velocità, grazie al quale è possibile collegarlo a qualsiasi dispositivo, con un consumo energetico davvero irrilevante e con una precisione del segnale ottimale, anche a diversi metri di distanza.

Sarà possibile trasferire da PC, smartphone o tablet la vostra musica preferita direttamente allo speaker, senza l’ausilio di alcun filo e con una trasmissione dati da vero top di gamma. Inoltre, è dotato di uno slot per la microSD, fino a 32GB e del foro audio per l’inserimento delle cuffie a filo con jack audio da 3.5mm. Grazie ad una batteria da ben 4400 mAh, sarà possibile riprodurre contenuti musicali per più di 6 ore, senza doverlo mai collegare alla presa di corrente.

E’ possibile ottenere questo concentrato di potenza e prestazioni a soli 44,61 euro, con uno sconto del 40 per cento rispetto al prezzo originale. Per acquistare il dispositivo ed avere ulteriori informazioni, basterà collegarsi al sito di Lightinthebox tramite questo link.

 

 

 

 

Articolo precedentePassa a Wind e Tre tentano i clienti con 1000 minuti e 20GB a 7 euro
Articolo successivoUnieuro, ecco il nuovo volantino con numerosi smartphone Android sotto costo