LG V30

LG V30 dovrebbe essere presentato il 31 agosto ad IFA 2017. Come ben sappiamo, si è parlato tanto di questo dispositivo, con rumor riguardanti design e anche scheda tecnica. Oggi vi riveliamo quelle che sono le specifiche del device emerse sul noto sito di benchmarck Geekbench.

Ecco le specifiche del nuovo LG V30

Proprio Geekbench conferma il processore già trapelato nei precedenti rumor. Infatti questo LG V30 sarà dotato del processore di Qualcomm, lo Snapdragon 835, che dovrebbe avere un clock di 1.9 GHz.

Il sito mostra che il punteggio ottenuto dal test di un singolo core è di 1899 punti, mentre quello ottenuto nel test del multi-core è di ben 6350 punti, un risultato davvero niente male.

Geekbench non ci mostra il design del dispositivo, ma è già noto che dovrebbe seguire le orme di LG G6. Infatti il dispositivo dovrebbe essere dotato di un favoloso pannello OLED, con una diagonale da 5.7″ ed un rapporto 18:9. Viene da se che lo schermo sarà un Full Vision, proprio come quello di LG G6.

Come già detto il SoC sarà il Qualcomm Snapdragon 835, e sarà supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata per lo storage. Sulla parte posteriore sarà presente un dual-camera, composta da due obbiettivi da 13 Mp, per garantire foto di ottima qualità. La batteria avrà un’ottima capacità, infatti sarà da 3200 mAh.

Altra caratteristica importante che non va sottovalutata è la certificazione IP68, che consente al device di essere immerso totalmente in acqua per 30 minuti ad una profondità massima di 1.5 metri. Infine, si pensa che il dispositivo sarà compatibile con la ricarica wireless. Sistema operativo a bordo Android Nougat 7.1.2.

Uno smartphone che ha tutte le carte in regola per competere con gli altri top di gamma al raggiungimento di un posto in alto nella classifica dei migliori smartphone. Non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni, anche in tema di prezzo.

FONTEGizbot
Articolo precedenteUnieuro, ecco il nuovo volantino con numerosi smartphone Android sotto costo
Articolo successivoWhatsApp bloccato: nuove misure restrittive di censura adottate dal governo cinese