Vodafone

Vodafone non premia soltanto i possibili clienti, ma anche chi ha già un contratto firmato. Chiunque ha una ricaricabile o una abbonamento con il provider inglese sa benissimo che attraverso l’applicazione “MyVodafone” è possibile avere accesso ad un’area riservata in cui sono rivelata alcune promozioni esclusive o, per i più fortunati, alcuni regali che riguardano la stessa linea telefonica.

Molti utenti Vodafone, in questi giorni, spulciando nella sezione riservata dell’app avranno notato la presenza di una promozione davvero interessante: “Giga In&Out”. L’offerta in questione, attivabile ogni quattro settimane al prezzo di dieci euro, prevede da parte dei già clienti l’utilizzo di ben 10 GB in velocità 4G.

Rispetto alle promo già esistenti, la convenienza di questa proposta Vodafone sta nel fatto che il traffico dati internet non è utilizzabile esclusivamente per smartphone, ma è disponibile anche per tablet, computer o pc attraverso l’utilizzo di una chiavetta semplice o WiFi.

Ulteriore lato interessante dalla promo è il completo azzeramento delle spese di attivazione. Usufruendo dell’app, gli utenti potranno accendere “Giga In&Out” risparmiando il costo di tre euro.

Essendo questa un’offerta che Vodafone riserva ai suoi utenti già affiliati, ricordiamo che non è disponibile per tutti. Se siete interessati, vi consigliamo pertanto di controllare la vostra pagina personale sulla piattaforma della compagnia.

Articolo precedenteWhatsApp, nel super aggiornamento anche una novità passata inosservata
Articolo successivoVodafone, Tre, Wind, Tim: come dare disdetta per rimodulazione