Honor 6A è finalmente in Italia e la conferma arriva direttamente da Honor attraverso il comunicato stampa ufficiale. Lo smartphone è stato studiato principalmente per i giovani “L’entry level per i giovani nativi digitali” ed è disponibile nelle colorazioni gold, silver e grey al prezzo di 169 euro al momento su Amazon. Lo smartphone in questione ha un display da 5” HD con Snapdragon 4302 GB di RAM e 16 GB di ROM. Interessante la fotocamera da ben 13 MP con flash led. L’autonomia è garantita da una batteria da 3.020 mah.

Honor 6A Pro disponibile solo con 3 Italia

Direttamente con Tre arriva sul mercato italiano anche Honor 6A Pro, la variante con 3 GB di RAM, 32GB di memoria interna e lettore d’impronte digitali. Grazie a 3 Italia potrà essere acquistato con un anticipo di 49 euro e 10 euro mensili che comprendono 1000 minuti e 15 GB di internet. L’offerta di Tre Italia denominata Play Summer ha un costo di 9 euro a cui va aggiunto 1 euro come rata di Honor 6A Pro.

 

Comunicato Stampa Ufficiale:

 

Honor, il brand di smartphone orientato ai giovani di età e di spirito, annuncia Honor 6A, device che fissa un nuovo record per rapporto qualità-prezzo. Il nuovo smartphone è la soluzione ideale per i più giovani, in cerca di uno smartphone entry level di qualità, performante e dal prezzo imbattibile.

Immagini di qualità

Honor 6A è dotato di una fotocamera principale da 13MP, sempre pronta per scattare foto nitide e di grande effetto. Ogni immagine viene scattata con precisione in 0,5 secondi grazie all’autofocus PDAF. La fotocamera frontale da 5MP regala selfie sempre luminosi, e con la modalità bellezza permette di ritrarre le persone al meglio.

Smart dentro, smart fuori

Honor 6A unisce un design semplice e pulito con prestazioni di alto livello. Con uno spessore di 8,2mm, lo smartphone ha un robusto corpo in metallo che racchiude il display HD da 5 pollici.

Ma Honor 6A non è solo bello fuori: è dotato infatti di hardware e di software votati all’usabilità. Android 7.0 combinato all’esperienza d’uso della EMUI 5.1 fa di Honor 6A un device facile da utilizzare, mentre il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 con 2GB di RAM è perfetto per giocare, inviare messaggi e navigare in internet senza problemi. La memoria da 16GB, espandibile con microSD card fino a 128GB, permette di avere sempre a portata di mano musica, foto e film preferiti.

Per chi vuole essere sempre connesso, Honor 6A supporta le reti veloci 4G LTE Cat.4, con possibilità di navigare e visualizzare video con una velocità fino a 150Mbps. E grazie alla batteria da 3020mAh potrete dimenticare a casa il caricabatteria ed arrivare a sera con lo smartphone ancora carico.

 

Honor 6A è disponibile in tutti i principali negozi di elettronica e telefonia, sia offline che online, nei colori Gold, Silver e Grey a un prezzo consigliato al pubblico di 169€.

Nei prossimi giorni sarà disponibile anche Honor 6A Pro, versione con 3GB di RAM, 32GB di ROM e sensore di impronte digitali per uno sblocco rapido e sicuro, in esclusiva nei negozi 3.

Honor 6A – Dati tecnici

  • Display: IPS 5 pollici HD (1280×720)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 430 Octa-Core (4x 1,4GHz + 4x 1,1GHz)
  • RAM: 2/3GB
  • ROM: 16/32GB espandibili con microSD card fino a 128GB
  • Fotocamere: 13 MP posteriore, 5 MP frontale
  • Batteria: 3020 mAh
  • Bluetooth 4.1
  • LTE Cat.4 (download fino a 150Mbps), VoLTE
  • Sistema Operativo: Android 7.0 + EMUI 5.1
  • SIM: Dual Nano SIM o Nano SIM + microSD

Tre offre Honor 6A Pro anche con Play Young

Honor 6A Pro può essere acquistato anche con l’offerta Play Young che prevede un anticipo di 99 euro e un pagamento di 9 euro al mese per tutto il 2017 per poi passare a 12 euro. Purtroppo è prevista anche la maxi rata finale da 100 euro. Grazie a Play Young si potranno avere 300 minuti e 6 GB di Internet anche in 4G.

Articolo precedenteWindows 10 Creators Update non è più supportato da alcuni PC
Articolo successivoLenovo Moto Z2 Play, tanti regali per chi lo acquista entro il 30 settembre