wind tim

Wind vuole rubare clienti a TIM offrendo sempre nuove promozioni per tutti coloro che vogliono cambiare operatore telefonico e questa volta è il turno di una nuova promozione davvero interessante, che permette di avere ben 1000 minuti di chiamate verso tutti numeri nazionali di rete fissa e mobile e 10 GB di traffico dati internet anche sotto copertura 4G al costo di soli 7 euro ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Gold, la promozione ruba clienti TIM

TIM È una delle compagnie telefoniche italiane più utilizzate e anche la più cara insieme a Vodafone. È proprio sotto questo aspetto che Wind gioca le sue carte offrendo promozioni sempre più vantaggiose che assicurano ai nuovi clienti più giga e chiamate a costi davvero irrisori. Grazie a Wind Smart 7 Gold, i nuovi clienti che desidereranno effettuare la portabilità del proprio numero, potranno avere ben 1000 minuti di chiamate e 10 GB di traffico internet ogni quattro settimane, ovvero 28 giorni.

La promozione Wind Smart 7 Gold può essere attivata da tutti i clienti TIM semplicemente recandosi presso un centro Wind abilitato e attivando la portabilità del numero con la relativa promozione al costo di 9 euro, purtroppo bisognerà mantenere la Sim attiva per almeno 24 mesi per evitare possibili penali.

Articolo precedenteXiaomi 5X e la sua variante Plus con 6 GB di RAM
Articolo successivoWindows 10 Creators Update non è più supportato da alcuni PC