offerte Vodafone
Ecco alcune offerte e promozioni Vodafone “speciali” di nome e di fatto

Ci sono numerose offerte Vodafone che è possibile attivare in questo periodo. Alcune di queste promozioni, però, sono alquanto particolari in quanto permettono di avere un bundle molto ricco di minuti e Giga a fronte di una spesa mensile decisamente contenuta. Le promozioni di cui parleremo fra poco, definite dalla stessa Vodafone “offerte Special”, non possono essere attivate proprio da chiunque. Ma approfondiremo meglio questo discorso nelle righe che seguono.

Offerte Vodafone: Special 4GB, 7GB e 10GB a confronto

Vodafone Special 4GB

Iniziamo ad esaminare la prima di queste promozioni Vodafone, ovvero Special 4GB. Questa promozione a 10 euro ogni quattro settimane permette di usufruire di:

  • 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 4 Giga in 4G di traffico dati.

Questa offerta può essere attivata da chi proviene da Wind Tre o da TIM.

Vodafone Special 7GB

L’offerta Vodafone Special 7GB costa 10 euro e offre qualche Giga in più rispetto alla promozione presa in considerazione nel paragrafo precedente. Nello specifico, l’offerta mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 7 Giga di traffico Internet.
Leggi anche:  Tim sconta incredibilmente tutti gli smartphone e tablet

Questa offerta può essere attivata da coloro che provengono da Wind Tre, da TIM o da un operatore virtuale.

Vodafone Special 10GB

Una delle offerte Vodafone più interessanti in assoluto è la promo Vodafone Special 10GB. Questa offerta, a partire da 10 euro ogni quattro settimane, mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti verso tutti;
  • 10 Giga in 4G di traffico dati.

Questa offerta può essere attivata soprattutto da coloro che un tempo erano clienti Vodafone e che nel corso degli ultimi anni sono passati ad un altro operatore: Wind Tre, TIM, ecc.