Offerte passa a Wind luglio 2017
Offerte passa a Wind luglio 2017

Ci sono numerose offerte passa a Wind che è possibile attivare in questo periodo. Alcune di queste promozioni sono particolarmente interessanti, visto che garantiscono un buon numero di minuti e Giga a fronte di una spesa mensile non troppo elevata. Una di queste promozioni Wind è l’offerta Smart 7 Star, disponibile all’attivazione fino al 25 luglio prossimo.

Smart 7 Star è una delle migliori offerte passa a Wind del momento

Wind Smart 7 Star al costo di 7 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti che decideranno di attivarla nei prossimi giorni la seguente offerta:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che quelli di rete mobile;
  • 15 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità alla velocità del 4G di Wind.

Come avrete appena notato la promo Wind Smart 7 Star è realmente una delle offerte passa a Wind più interessanti di questo periodo, se non la più interessante di tutte. Peccato, però, che non possa essere attivata da chiunque lo desideri. L’offerta, infatti, potrà essere sottoscritta soltanto da coloro che provengono da un MVNO, ovvero da uno dei cosiddetti operatori virtuali (tranne PosteMobile). Pertanto, se in questo momento siete clienti CoopVoce, Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali Mobile, Fastweb Mobile, ecc., sappiate che avete le carte in regola per attivare Wind Smart 7 Star.

Come molte altre offerte passa a Wind che è possibile attivare in questo periodo, anche questa offerta prevede che venga pagata l’attivazione. A quanto ammonta questo costo? A 9 euro anziché 19. Tuttavia, per evitare di pagare 19 euro, bisogna mantenere attiva la scheda SIM per un minimo di 24 mesi. Per maggiori info e dettagli è consigliabile recarsi presso un Negozio Wind.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteGoogle Pixel 2 XL: nuovo video concept e nuove info
Articolo successivoMIUI 9: Un hands on ci svela la feature split screen