huawei-mate-10

Già da qualche mese fa Huawei ha reso nota la sua intenzione di presentare il nuovo Huawei Mate 10 prima della fine di quest’anno. Un utente di Weibo ha pubblicato sul social cinese un’immagine, che raffigura il nuovo Mate con un display bezel-less e addirittura 4 camere.

Da notare il fatto che questa è la prima volta che il dispositivo appare in foto, quindi l’autenticità delle foto è abbastanza discutibile. Ciò non toglie però, che l’immagine render è in linea con i rumor emersi fino ad ora.

Ecco la prima immagine del Huawei Mate 10

Il dispositivo dovrebbe vantare un display bezel-less, ovvero senza cornici. Nonostante questa caratteristica, è presente una piccola lunetta nella parte anteriore del dispositivo, dove saranno posizionati i vari sensori. Oltre al sensore di luminosità e prossimità, sembra che nella parte anteriore saranno presenti anche due camere.

Allo stesso modo, nella parte posteriore, sarà presente una camera composta da due obbiettivi, accompagnati da un doppio flash Led. Quindi, se la matematica non è un’opinione, il dispositivo avrà ben 4 camere.

La fonte inoltre afferma che le due camere anteriori avranno una risoluzione di 16 Mp, mentre le due camere posteriori (e a questo è molto difficile credere) da addirittura 34 Mp.

Passando al display, si vocifera che la diagonale dovrebbe essere da 5.8” e vanterà di un rapporto schermo-scocca superiore a quello di S8 ed S8 Plus. Alcune voci parlano di un sensore biometrico posto sotto al display, ma sembra difficile crederci visto che fino ad ora non ci è riuscito nessuno.

A dare vita al processore dovrebbe esserci il SoC Kirin 970, con sistema operativo Android Nougat 7.1.1, anche se tutti lo aspettano con Android O già installato.

Vi ripetiamo che questa è la prima volta che il dispositivo appare in foto, quindi non bisogna dare per oro colato quanto detto sino ad ora. Ad ogni modo, uno smartphone così non dispiacerebbe affatto.

Huawei che, con questo Mate 10 è pronta a fare breccia nel mercato. Ci auguriamo solo che non sbaglierà fissando troppo in alto il prezzo.

FONTEGizbot
Articolo precedenteGoogle Play Store: 5 app in offerta per un periodo di tempo limitato
Articolo successivoOfferte Vodafone luglio 2017: è possibile attivare le promo Special