Vodafone continua a tentare i suoi ex clienti con una delle offerte facente parte delle tariffe Special. Queste, come molti oramai sanno, sono le promozioni che il provider inglese ha destinato nel mercato italiano per tutti quegli utenti che hanno preferito migrare in nuovi lidi. Le offerte Special offrono un pacchetto completo con minuti, sms, e GB di traffico dati ad un prezzo più che concorrenziale ma, essendo delle winback promo, non possono essere attivate senza il consenso della stessa Vodafone e senza prima passare per uno dei tanti centri sparsi per il territorio nazionale.

Passa a Vodafone e ricevi 1000 minuti e 7 Giga

La compagnia, per dare ancora più tempo ai fortunati che hanno ricevuto negli scorsi giorni l’sms per l’attivazione della tariffa, ha promulgato i tempi di attivazione per la sua Special 7GB (mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e sette GB per la navigazione web al modico prezzo di sette eruto ogni quattro settimane). Il termine ultimo per presentarsi in negozio ora è fissato al prossimo 21 Luglio.

Ricordiamo che per quest’offerta vige la condizione di essere attivabile solo previa comunicazione della stessa Vodafone. Inoltre, gli utenti per poter usufruire dell’interessante proposta dovranno pagare tre euro come contributo iniziale in aggiunta alle classiche cinque euro indispensabili per l’attivazione della SIM card.

 

Articolo precedenteSpotify, una rivoluzione grafica renderà l’app ancora più bella da utilizzare
Articolo successivoWhatsapp, arriva la funzione per inviare messaggi programmati grazie a WA Scheduler