Vodafone

Vodafone vuole strappare i clienti a Tim, Wind e 3 Italia è proprio per questo motivo ha deciso di lanciare nuovamente la Vodafone Special 7 GB che consente di avere bene 1000 minuti di chiamate 1000 sms e 7 giga di Internet anche con connessione 4G.

Sappiamo tutti quanti quanto la rete Vodafone sia veloce e performante è proprio per questo motivo in molti casi realizzare una abbonamento tariffario con la compagnia telefonica rossa diventa un’impresa davvero impossibile visto i costi esorbitanti. Grazie proprio alla Vodafone Special 7 GB si potrà attivare una fantastica promozione che prevede come abbiamo detto in precedenza 1000 minuti di chiamate verso tutti gli operatori di telefonia fissa e mobile, ben 1000 sms utilizzabili verso tutte le numerazioni e 7 giga di Internet che potranno essere utilizzati anche in tethering al costo di soli 10 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane.

Vodafone, da 10 euro a 7 euro per alcuni clienti

Sono arrivate alcune segnalazioni che hanno messo in evidenza che alcuni clienti stanno ricevendo la stessa promozione al costo di soli 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane quindi con lo sconto di 3 euro ogni 4 settimane. Per procedere all’attivazione è necessario recarsi presso il centro Vodafone autorizzato a e pagare il costo di attivazione pari a 5 euro. Logicamente per utilizzare tale promozione sarà necessario attendere i tempi tecnici dell’attivazione della nuova sim e della portabilità del numero.

Articolo precedenteFacebook dà i numeri: 60 milioni di emoji condivise, su Messenger sfiorati i 5 miliardi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note FE: un teardown di iFixit svela la nuova batteria