Meizu Pro 7 press Invite
Il Meizu Pro 7 arriverà molto presto,almeno secondo questi inviti

In queste ore sono iniziati ad apparire online degli inviti stampa riguardanti la famiglia Meizu Pro 7. Secondo quanto indicato dall’invito, la conferenza di presentazione sembra essere fissata per il 26 luglio.

Si tratta della conferma della data che circolava da tempo. L’ora di inizio dell’evento è fissata per le 19.30 ora locale. Sicuramente nel corso dei prossimi giorni verrà data l’ufficialità ed eventuali link per seguire la diretta della presentazione.

Il Meizu Pro 7 e il Meizu Pro 7 Plus sono stati al centro della scena grazie ad alcuni rumor molto interessanti. Infatti la caratteristica principale dei due dispositivi è la presenza di un display da 2 pollici posto sulla porte posteriore della scocca.

La funzionalità di questo display secondario è quella di poter visualizzare alcune informazioni basilari come orario e notifiche anche quando il terminale è poggiato con lo schermo verso il basso. In questo modo sarà sempre possibile avere la situazione sotto controllo anche senza dover per forza prendere il mano il dispositivo.

Al momento però non si conosce molto della dotazione hardware dei due smartphone. Possiamo presumere che trattandosi di uno smartphone top di gamma, il System on a Chip sarà un Qualcomm Snapdragon o un Exynos fornito da Samsung. L’ammontare di memoria RAM sarà almeno pari a 4GB e la batteria dovrebbe essere di circa 3000 mAh.

 

VIAplayfuldroid
Articolo precedenteWhatsapp, arriva la funzione per inviare messaggi programmati grazie a WA Scheduler
Articolo successivoInbox 1.51, il teardown mostra alcune feature esclusive