L’estate è entrata nel vivo e l’operatore telefonico Fastweb Mobile, non vuole farsi trovare impreparata rispetto alla concorrenza. Infatti, per tutto il mese di luglio 2017, Fastweb Mobile continua con la campagna promozionale, dove i clienti potranno ricevere con delle offerte abbinate (minuti,sms e internet in 4G), uno smartphone Samsung Galaxy S8 o un Galaxy S8 Plus.

Mobile 500

La prima delle due promozioni abbinata all’acquisto di uno smartphone, si chiama Mobile 500 (17 euro ogni quattro settimane con pagamento su carta di credito e alla cifra di 13 euro con addebito su conto corrente bancario), ed offre:

  • 500 minuti verso tutti;
  • 500 sms verso tutti;
  • Wow-Fi illimitato;
  • 3 GB di internet per navigare alla velocità del 4G.

Con questa promozione avrete l’aggiunta dello smartphone Samsung Galaxy S8 con display da 5,8” Dual Edge Quad HD Super Amoled, con fotocamera da 12 MP e processore Octa Core Exynos 8895. L’anticipo sarà diverso, con carta di credito sarà di 239 Euro mentre con conto corrente di 359 Euro.

Tale promozione se attivata online entro il 31 luglio 2017 regalerà il costo del primo rinnovo.

Mobile Freedom

La seconda promozione abbinata all’acquisto di uno smartphone, si chiama Mobile Freedom (18 euro ogni quattro settimane), ed offre:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • sms illimitati verso tutti;
  • Wow-Fi illimitato;
  • 6 Gb di internet alla velocità del 4G.

Con questa promozione avrete l’aggiunta dello smartphone Samsung Galaxy S8 Plus dal colore midnight black, con processore Octa Core Exynos 889 e memoria da 64 GB espandibile. Per poter usufruire di questa promozione, la modalità di pagamento sarà la carta di credito e l’anticipo da pagare sarà di 299 Euro.

Con quest’offerta, avrete la possibilità, grazie ai minuti inclusi nell’offerta, di chiamare anche cinquanta destinazioni diverse europee.

Anche tale promozione così come l’altra se attivata online entro il 31 luglio 2017 regalerà il costo del primo rinnovo.

Articolo precedenteXiaomi 5X: l’azienda cinese lancia un nuovo best buy!
Articolo successivoFacebook dà i numeri: 60 milioni di emoji condivise, su Messenger sfiorati i 5 miliardi