TIM offerteTim non si ferma e vuole strappare clienti alle compagnie telefoniche rivali come Wind, Tre e Vodafone offrendo ogni settimana nuove promozioni che includono messaggi, chiamate e giga per navigare in rete in tutta libertà.

Da oggi è possibile attivare Super e Special Top che permettono di avere minuti illimitati verso tutti e giga per navigare gratuitamente in rete anche sotto copertura 4G. Le due tariffe sono attivabili da tutti quanti semplicemente recandosi presso un centro TIM autorizzato.

Tim Special Top

La promozione prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile e 3GB di internet in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Per attivarla è necessario richiedere la portabilità presso un centro TIM autorizzato e non sono previsti costi di attivazione.

Tim Super

La promozione prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile e 5GB di internet in 4G a soli 13 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Anche in questo caso per attivarla è necessario richiedere la portabilità del numero presso un centro TIM e non sono previsti costi di attivazione.

Si può procedere all’attivazione anche tramite un operatore call center di TIM attraverso la pagina dedicata Passa a TIM con operatore inserendo il proprio numero di telefono.

 

Articolo precedenteSamsung, ecco l’app che ci insegnerà a non utilizzare lo smartphone per strada
Articolo successivoGoogle My Business aggiunge una nuova funzione: chattare con i clienti