Samsung Galaxy Note 8 verrà lanciato il 23 agosto durante l’evento “Unpacked” e rivoluzionerà il mondo degli smartphone portando una serie di novità ed un hardware da urlo.

Da alcune ore sono trapelate in rete delle foto davvero interessanti che ritraggono il Galaxy Note 8 attraverso dei render stampa. Dalle foto si nota subito la somiglianza con il Samsung Galaxy S8 anche se i bordi risultano essere meno curvi per via dell’inserimento dell’S-Pen. All’interno dovrebbe montare lo Snapdragon 835 con ben 6 GB di Ram nella versione da 64 GB mentre 8 GB di Ram in quella da 128GB.

Samsung Galaxy Note 8, potente e bellissimo

Confermata anche la batteria da 3.300 mAh con una fotocamera da 21 Mp in grado di scattare delle foto meravigliose (potrebbe montare anche una doppia fotocamera). Anche nel Galaxy Note 8 troveremo l’Infinity Display da 6,3 pollici con cornici ridotte in grado di offrire un’esperienza di utilizzo davvero incredibile. La risoluzione dello schermo sarà QHD con un formato 18,5:9.

Logicamente non mancheranno i sistemi di sicurezza per lo sblocco dello smartphone come il lettore d’impronte digitali posizionato sul retro e quello dell’iride che dovrebbe essere migliorato rispetto al Samsung Galaxy S8.

Anche dbrand, azienda produttrice di accessori per smartphone, ha twittato un post con un link che rimanda alla pagina ufficiale del loro sito, dove sono presenti già le skin per il nuovo Samsung Galaxy Note 8. La stessa azienda ha ammesso di avere elementi provenienti direttamente da Samsung che riguardano il design dello smartphone.

 

 

Articolo precedenteSamsung, ecco le prime immagini di Galaxy C10 e della sua doppia fotocamera
Articolo successivoNokia Edge: un video concept ci svela il suo design