Coloro che amano osservare con attenzione tutti i diversi cambiamenti che vengono apportati sul popolare programma di Whatsapp, avranno la possibilità di poter verificare tutti i diversi cambiamenti grazie ad una semplice applicazione, ovvero Wossip.
Ecco di cosa si tratta e come funziona.

Wossip per controllare Whatsapp

Il mondo della tecnologia sta effettuando dei passi da gigante e nel nuovo millennio sembra che la possibilità di essere controllati con maggior frequenza risulta essere presente.
Coloro che hanno installato sul proprio telefono il programma di Whatsapp, devono infatti sapere che grazie ad una particolare applicazione si potrà essere controllati in ogni singolo tipo di cambiamento, che viene apportato sul programma.
Ma anche altri dettagli potranno essere verificati grazie a questo programma che prende il nome di Wossip, il quale consente appunto di spiare, ovviamente in modo legale, tutti i propri contatti.
Ma cosa permette di verificare questa particolare applicazione che darà meno privacy agli utenti?

Leggi anche:

Wossip, quando il controllo è tutto

Con Wossip sarà possibile effettuare una vasta gamma di controlli sui propri contatti di Whatsapp, ma occorre fare una precisazione che risulta essere molto importante: questo programma non funge da spia sui messaggi che vengono ricevuti ed inviati dai propri contatti.
Al contrario, invece, sarà possibile conoscere diverse altre informazioni che, per quanto possano essere reputate come secondarie, offrono una panoramica veramente interessante delle diverse attività che vengono compiute dai propri contatti.
In primo luogo sarà possibile conoscere la durata di permanenza di un contatto all’interno del programma: una sessione di chat potrà quindi essere cronometrata e sarà possibile capire quanto tempo passa un contatto su questo programma.
Altro dettaglio molto curioso riguarda il ricevere delle notifiche quando un contatto entra sul programma e quando invece lo chiude.
Inoltre si verrà sempre aggiornati per quanto riguarda il cambiamento delle foto del profilo.
Pertanto Wossip offre una vasta serie di informazioni che riguardano i propri contatti di Whatsapp, dietro il pagamento di una certa somma di denaro che dovrà essere pagata prima che venga effettuato il download della stessa applicazione.

Come funziona Wossip

Per poter far funzionare Wossip sarà necessario effettuare il download dell’applicazione ed effettuare il login in essa.
Basterà quindi inserire il proprio numero di telefono sul programma stesso: l’applicazione funzionerà in maniera semplice e automatica, visto che leggerà ogni singolo dato di Whatsapp.
Per conoscere le varie informazioni basterà cliccare su un contatto o sulla lista ed ecco che il gioco è fatto: nel primo caso si avrà una panoramica dettagliata che riguarda le recenti attività che sono state svolte da quel contatto, mentre nel secondo caso sarà possibile conoscere solo la durata dell’ultima connessione effettuata da parte di quel contatto, lasciando quindi da parte tutti gli altri dati aggiuntivi che riguardano appunto quel contatto stesso.

Articolo precedenteIl Prime Day 2017 di Amazon ha superato ogni record di vendite
Articolo successivoFacebook introduce una nuova funzione, arriva il tasto GIF