3 italia ti ho cercato rimodulazione
Tre Italia tenta i propri ex clienti

Se in passato siete stati ex clienti Tre Italia, allora sappiate che il vostro precedente operatore potrebbe ricontattarvi nelle prossime ore per proporvi un’offerta davvero molto allettante. Anche se siete andati via da Tre perché non siete rimasti soddisfatti dei servizi messi a disposizione da questo gestore, è molto probabile che l’offerta di cui si parla nel titolo di questo nostro articolo vi interessi da vicino, altrimenti non avreste nemmeno iniziato a leggere questo articolo. Pertanto non perdiamo altro tempo e iniziamo subito ad addentrarci nei particolari di questa promozione.

Come dicevamo poc’anzi, è Tre Italia a proporre l’offerta Play GT7 ai propri ex clienti. In che modo fa ciò? Attraverso l’invio di un SMS informativo il cui testo è riportato a seguire: “Sei ancora in tempo per avere 20 Giga e 1000 min a 7E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 17/7 per dettaglio costi e per passare a 3”.

Come avete ben notato, l’offerta Play GT7 può rappresentare una vera e propria tentazione. Non capita spesso di trovarsi faccia a faccia con un’offerta del genere: 1.000 minuti e 20 Giga di traffico Internet a soli 7 euro ogni quattro settimane. Davvero un’ottima promozione! Ma cosa bisogna fare per attivarla?

È sottinteso che bisogna aver ricevuto l’SMS di invito da parte di Tre Italia per attivare la promozione. In caso contrario le possibilità di attivare un’offerta del genere sono pressoché nulle. Dopo aver ricevuto l’SMS non bisognerà fare altro che recarsi nel 3 Store più vicino e richiedere la portabilità del proprio numero in 3. Nei 3 Store è anche possibile ricevere maggiori info e dettagli sui costi da sostenere nel momento in cui si andrà ad attivare Play GT7.

VIAmondo3
Articolo precedenteULEFONE ARMOR: il Rugged Phone super economico
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Mini: arrivano nuove conferme riguardo una possibile uscita