3 Italia

Tre Italia dopo la fusione con Wind non ha intenzione di perdere i propri clienti ma anzi di acquisirne dei nuovi e proprio per questo in questi giorni ha lanciato la nuova Summer 3 e nuove tariffe per l’estero che consentiranno di navigare e chiamare fuori dalla comunità Europea.

Summer 3, più giga per la tua estate

Tre Italia ha deciso di offrire ad alcuni clienti la Summer 3 che consente di avere 15 GB di traffico da consumare entro il 31 agosto a soli 5 euro con un risparmio di ben 4 euro rispetto al prezzo della vecchia Summer 3 che aveva un costo di 9 euro una tantum.

Purtroppo la promozione è valida solamente per i clienti ricaricabili (Tre Power 10, Power 15 e Power 29) che ricevono l’SMS di conferma. Sarà possibile utilizzare i Giga anche in 4G se si ha la relativa opzione attiva sulla propria numerazione.

Leggi anche: 3 Italia, problemi di rete dopo la fusione con Wind

Tariffe per l’estero di 3 Italia

Con l’abolizione del roaming in Europa, Tre Italia, ha messo fine ai costi che dovevano essere sostenuti nei viaggi ma purtroppo se ci si reca fuori dai confini Europei le tariffe iniziano a diventare davvero insostenibili. Proprio per questo motivo, 3 Italia, oggi ha lanciato le All-IN International Red New, Blue New e Green New.

  • All-IN International Red New: Ben 500 minuti di chiamate e 1 GB di Internet in Canada, Cina, India, USA, Hong Kong e Singapore a soli 5 euro.
  • All-IN International Blue New: Ben 200 minuti di chiamate e 1 GB di Internet in Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Cile, Cipro, Colombia, Corea, Danimarca, Estonia Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Iran, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Spagna, Svezia, Thailandia, UK, Ungheria, Uruguay e Venezuela a soli 5 euro.
  • All-IN International Green New: Ben 100 minuti di chiamate e 1 GB di Internet in lbania, Australia, Brasile, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Giappone, Honduras, Iraq, Liechtenstein, Lussemburgo, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia, Ucraina. a soli 5 euro.
Per attivare le tariffe è necessario un costo di attivazione pari a 15 euro per chi è già cliente mentre chi effettua la portabilità del numero oppure attiva una nuova SIM potrà attivarle a 0 euro.

 

 

Articolo precedenteGoogle ci porta alla scoperta dei Sette Regni: ecco i luoghi reali de “Il Trono di Spade”
Articolo successivoOfferte Wind da attivare entro il 23 luglio 2017