Offerte Wind
Wind, le offerte da attivare entro il 23 luglio 2017

Ci sono tante alcune interessanti offerte Wind che è possibile attivare fino al prossimo 23 luglio direttamente nei punti vendita del gestore arancione. Le promozioni Wind in questione sono personalizzate e sono state create ad hoc per i nuovi clienti. Quali sono le offerte in questione? Lo scopriremo nei paragrafi che seguono.

Le offerte Wind da attivare in questi giorni

Una delle promozioni Wind da attivare in questo periodo è dedicata ai nuovi clienti Under 30, ovvero a coloro che hanno 30 anni o meno. Stiamo parlando della promozione Wind All Inclusive Unlimited Under 30. Questa offerta a 9 euro ogni 30 giorni mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 5 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità in 4G.

Se avete superato da un bel po’ i 30 anni, non preoccupatevi perché Wind ha pensato anche agli utenti “senior” e, nello specifico, a coloro che hanno più di 60 anni. L’offerta Noi Tutti Unlimited 60+, infatti, è dedicata proprio a questo target di utenti. La promozione di Wind dedicata agli Over 60 ha un costo di 6 euro ogni quattro settimane e mette a disposizione degli utenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • Con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” è possibile aggiungere alla propria offerta 2 Giga per ogni amico invitato.
Leggi anche:  Vodafone, compare sul sito una speciale offerta con ben 50 GB di traffico internet

Fra le offerte Wind attivabili in questo periodo figura anche la promozione Noi Tutti Unlimited. Questa offerta somiglia molto a quella analizzata in precedenza, ma costa ben 3 euro in più. A 9 euro ogni quattro settimane Noi Tutti Unlimited mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” è possibile aggiungere alcuni Giga alla promozione per navigare in 4G in Italia.

Per maggiori info e dettagli riguardanti i costi e le modalità di attivazione delle offerte Wind analizzate in questo articolo, è consigliabile recarsi in uno dei tanti Negozi Wind sparsi su tutto il territorio nazionale.