Ultimamente è circolata in rete una voce, secondo la quale Samsung sarebbe intenzionata a rilasciare il nuovo Galaxy Note 8 a settembre, per battere sul tempo la sua rivale Apple. Nel frattempo, la stessa Samsung, avrebbe “accidentalmente” rivelato il nuovo Note tramite un post su Twitter.

Samsung svela l Galaxy Note 8 con questa immagine

In questo post, Samsung non stava pubblicizzando il Note 8, ma bensì un nuovo processore. Come potete vedere dalla foto infatti, lo slogan è ” A processor to create infinite possibilities”, ovvero “un processore per creare infinite possibilità”. Samsung stava infatti pubblicizzando il nuovo Exynos 8895, meglo conosciuto come Exynos 9.

Fin qui nulla di strano. Ma prestate un po di attenzione all’immagine. Se guardate bene vi accorgerete che lo smartphone nell’immagine non è un Galaxy S8, tanto meno un Galaxy S8 Plus.

Infatti, confrontando una foto di quest’ultimo con l’immagine nel post, possiamo notare come il bordo superiore sia più sottile. Inoltre il display di S8 ha una forma arrotondata negli angoli, mentre lo smartphone del post su Twitter no.

Dopo questo post, Twitter è stato invaso dai fan di Samsung, che come noi hanno notato che lo smartphone in questione potrebbe esser Note 8. Nonostante i numerosissimi twetts, l’azienda ha deciso di non rimuovere il post. A nostro parere, questa mossa conferma che si tratta del Galaxy Note 8.

Vi ricordiamo che il prossimo Note dovrebbe essere dotato di un infinity display da 6.2 pollici di diagonale. Posteriormente dovremmo avere una doppia camera e la batteria dovrebbe avere una capacità di 3300 mAh. A bordo troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 835, con il supporto di 6 GB di memoria RAM.

FONTEGizbot
Articolo precedenteTre sfida Tim e Vodafone con la Summer Edition: arrivano giga, minuti e sms
Articolo successivoIl nuovo Galaxy S9 appare su Geekbench con Snapdragon 845