promozioni TIM
Le migliori offerte TIM del momento

Nel corso di questo mese di luglio è possibile attivare numerose promozioni TIM speciali. Le offerte in questione sono alquanto interessanti perché comportano una spesa mensile non troppo gravosa per le tasche degli utenti e, allo stesso tempo, consentono di usufruire di bundle molto ricchi. Vediamo queste promozioni più da vicino.

Una delle promozioni TIM più interessanti del momento è TIM Super con 3 Giga gratis. Questa promozione mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti e 5 giga di traffico dati a 13 euro ogni quattro settimane.

L’offerta TIM Special 3GB, invece, costa 10 euro ogni quattro settimane e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, e 3 Giga di traffico Internet.

In questo elenco di promozioni TIM speciali non potevamo non includere TIM Five Go. Questa offerta si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro e mette a disposizione 1.000 minuti verso tutti e 10 Giga di traffico Internet.

TIM Ten Go è un’offerta altrettanto interessante. Questa promozione TIM a 10 euro al mese mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico Internet in 4G.

Una delle promozioni TIM più interessanti di questo periodo è l’offerta TIM Star Go. Questa offerta a 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti minuti illimitati (dopo un anno i minuti diventano 1.000) e 8 Giga di traffico dati (dopo un anno i Giga diventano 5).

Infine ricordiamo l’offerta TIM Special Extra che mette sul piatto 1.000 minuti e 1 solo Giga di traffico al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Per maggiori dettagli e informazioni riguardanti le offerte TIM prese in considerazione in questo articolo, è consigliabile recarsi presso un Negozio TIM. In tal modo sarà possibile ricevere tutte le delucidazioni del caso.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteMediaWorld, tanti smartphone Android scontati con gli “X-Days” ed un nuovo volantino
Articolo successivoNexus 6P e Nexus 5X non supportano alcune features di Android O