Parrot ha rilasciato l’aggiornamento 4.2.0 per il drone Bebop 2 migliorando sensibilmente la fotocamera ma provocando diversi problemi di sincronizzazione e stabilità tanto che alcuni utenti hanno lamentato addirittura l’impossibilità di utilizzare il proprio drone.

Parrot dopo il rilascio della versione 4.2.0 per Bebop 2 ha ricevuto diverse segnalazioni dagli utenti per quanto riguarda questi problemi:

  • GPS non funzionante
  • Calibrazione che non riesce
  • Mancata comunicazione con lo Skycontroller

Purtroppo per risolvere la problematica è necessario effettuare un downgrade alla versione 4.06 oppure provare a fare un reset tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi. Noi stessi abbiamo riscontrato problemi di calibrazione del Bebop 2 una volta effettuato l’aggiornamento e per risolvere è stato necessario il reset e una nuova calibrazione del drone.

Parrot sarebbe già a lavoro per risolvere i problemi della versione 4.2.0 quindi per il momento è sconsigliabile effettuare l’aggiornamento ed attendere quello definitivo che potrebbe essere rilasciato nel corso dei prossimi giorni.

Articolo precedenteVodafone, si rinnova ancora l’Happy Friday: ecco il premio di questa settimana
Articolo successivoOra è ufficiale: questo smartphone Xiaomi riceverà l’aggiornamento ad Android O