offerte tre italia
Le offerte Tre Italia per l’estate: Play GT5 Summer

Play GT5 Summer è delle nuove offerte Tre Italia da attivare nel corso di questa estate. La versione “Summer” dell’offerta Play GT5 è alquanto interessante in quanto mantiene il canone mensile a soli 5 euro, ma offre tanti minuti e sopratutto tantissimi Giga per navigare in mobilità. Conosciamo più da vicino questa nuova promozione.

Play GT5 Summer al costo di 5 euro al mese (1.25 euro a settimana) mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile. Non è previsto il pagamento né dello scatto alla risposta, né della tariffazione al minuto;
  • 15 Giga (3.75 Giga a settimana) da utilizzare per navigare su Internet fuori casa.

Chi potrà attivare Play GT5 Summer, una delle più interessanti offerte Tre Italia del momento

Come avete potuto appena constatare questa promozione è realmente interessante. Ma chi potrà attivarla ed entro quando? Stando alle informazioni attualmente in nostro possesso, pare che l’offerta Play GT5 Summer possa essere attivata da tutti coloro che provengono da TIM e dai cosiddetti operatori virtuali, ad esclusione di coloro che vengono da PosteMobile. Come accade per molte altre offerte Tre Italia, anche Play GT5 Summer può essere attivata entro questo mese di luglio e, nella fattispecie, fino al 24 luglio prossimo.

Per attivare la promozione è necessario recarsi presso un 3 Store aderente all’iniziativa. Vi consigliamo di recarvi in uno dei punti vendita del gestore non solo per procedere effettivamente all’attivazione dell’offerta, ma anche per chiedere maggiori dettagli e informazioni.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWhatsapp, in arrivo un altro messaggio truffa da non diffondere
Articolo successivoMediaWorld, tanti smartphone Android scontati con gli “X-Days” ed un nuovo volantino