Mediaworld
MediaWorld

MediaWorld non lascia, ma raddoppia. Una duplice promozione sarà a disposizione di tutti coloro che vogliono approfittare dell’estate per rinnovare il proprio parco di strumentistica hi-tech. A disposizione dei numerosi clienti della catena di elettrodomestici ci sarà un nuovo volantino dedicato al reparto degli accessori e la rinnovata campagna online degli “X-Days”.

Chi volesse acquistare uno smartphone può rivolgersi proprio al sito ufficiale della compagnia che offre cellulari di marca Android con sconti che vanno sino al 30% del loro valore di listino. Le occasioni migliori in circolazione sono il top di gamma Huawei P10 disponibile nella versione standard a 449 euro, il Samsung Galaxy A3 (versione 2017) a 249 euro e l’ASUS ZenFone 3 a 279 euro. Per gli amanti del risparmio invece segnaliamo la presenza dell’Huawei Nova Smart a 149 euro e dell’LG K4 versione 2017 a 79,99 euro.

Per quanto concerne la strumentistica abbinabile agli smartphone, MediaWorld ha progettato un vero e proprio volantino. Tra gli oggetti più in voga troviamo sicuramente il nuovo Samsung DeX Station a 149 euro, ma anche il Samsung Gear IconX a 179 euro.

Se invece è uno smartwatch l’oggetto del vostro desiderio apprezzerete il nuovo Huawei Watch 2 disponibile a 349 euro.

Tutte queste promozioni sono valide entro e non oltre la data del 19 Luglio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale MediaWorld o ad uno dei store presenti sul terriorio nazionale.

FONTEmediaworld
Articolo precedenteOfferte Tre Italia luglio 2017: 1000 minuti e 15 Giga a soli 5 euro
Articolo successivoPromozioni TIM speciali da attivare a luglio 2017, a partire da 7 euro