Vodafone rilancia il suo programma a premi “Happy” destinato ai clienti, vecchi e nuovi, che hanno sottoscritto un servizio in abbonamento o una semplice ricaricabile. Il catalogo di Happy, da ieri risulta particolarmente rinnovato con l’aggiunta di numerose sorprese per tutti gli utenti che raggiungeranno le soglie necessarie. Grazie all’accordo con numerosi partner, Vodafone è ora in grado di offrire buoni sconto e promozioni legate ad alcuni tra i più importanti marchi dell’abbigliamento, della tecnologia e del benessere.

Ad esempio, al solo “prezzo” di 200 sorrisi sarà possibile ottenere una diminuzione del 20% sugli acquisti Nike. Con 2500 sorrisi, invece, il provider regalerà a tutti ben sei mesi di utilizzo per la piattaforma streaming Infinity. Con 1500 sorrisi si potrà aver accesso a tre mesi di abbonamento su MyMovies.com.

Non mancano, oltre ai partner, offerte legate alla stessa Vodafone. Con 12mila sorrisi si potrà avere accesso alla promo Happy50GB che dona 50 GB di traffico internet gratis per un anno.

Per ottenere i cosiddetti “sorrisi”, gli utenti dovranno spendere soldi in ricariche. Un euro corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente da meno di tre anni, 20 sorrisi per chi lo è da almeno tre e ben 30 per chi lo è da almeno dieci. L’iscrizione al programma Happy è del tutto gratuita ed all’inizio della sottoscrizione – a seconda del contratto – è possibile usufruire di punti benvenuto.

Per visionare tutto il catalogo offerto da Vodafone, vi rimandiamo al sito ufficiale del provider (potete cliccare il link vicino alla voce “Source”).

VIAvodafone
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come evitare che le vostre chat vengano spiate
Articolo successivoSamsung, il modello SM-G9600 avvistato su GeekBench