Nokia 3

All’inizio di quest’anno HMD Global ha annunciato che era intenzionata a lanciare 7 smartphone nel corso del 2017. Dopo questa dichiarazione, ha presentato 3 device al Mobile World Congress, il Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6, che attualmente sono in fase di commercializzazione in tutti i mercati.

Essendo a metà luglio ormai, è molto probabile che la presentazione dei restanti 4 smartphone all’appello sia alle porte. Le ultime voci dicono che questi 4 device sarebbero il Nokia 2, Nokia 7, Nokia 8 e il top di gamma Nokia 9. Come avrete notato manca il Nokia 4. Infatti questo device non sarà commercializzato, in quanto in Asia il numero 4 rappresenta la sfortuna. La stessa cosa è successa con OnePlus, infatti l’azienda ha presentato il OnePlus 5 saltando il 4.

Leggi anche: Nokia 9 potrebbe avere 8 GB di RAM

NokiaPowerUser, un famoso Tipster cinese con un grande passato alle spalle riguardo i rumor sul marchio Nokia, ci ha rivelato i processori che saranno adottati su ogni Nokia. Nella lista che segue, sono presenti sia i Nokia già presentati che quelli non ancora ufficiali, come già detto assieme ai processori di cui saranno dotati.

Ecco i processori dei nuovi Nokia prodotti da HMD Global

  • Nokia 2 –  Snapdragon 212
  • Nokia 3 – Mediatek MT6737
  • Nokia 5 – Snapdragon 430
  • Nokia 6 – Snapdragon 430
  • Nokia 7 – Snapdragon 630
  • Nokia 8 – Snapdragon 660
  • Nokia 9 – Snapdragon 835

Possiamo capire sia dal nome, ma anche dal processore, che il Nokia 2 sarà lo smartphone più economico con le peggiori prestazioni. Il telefono più costoso invece, con le migliori prestazioni, sarà il Nokia 9, che come dice la lista qui sopra vanterà un SoC Snapdragon 835.

Quale sarà secondo voi il Nokia che vanterà il miglior rapporto qualità prezzo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come proteggere il proprio account
Articolo successivoOukitel K3: il nuovo smartphone verrà lanciato ad Agosto